Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
oggetto 121433843787

Salve sul noto sito ho trovato questo apparecchio abbastanza curioso, mi sembra ci sia qualche manopola di troppo......e dice che anche sono originali, che ne pensate

Re: oggetto 121433843787

Già, piuttosto strano un prosciutto a 4 manopole. Se non risultano versioni speciali deluxe, potrebbe essere un falso. Comunque la concorrenza di Pescara gli morde i polpacci : 290 euro sullo stesso sito per un prosciutto, vero, da revisionare...

Re: oggetto 121433843787

Pescara? Cosa c'è a Pescara?? :)

Re: oggetto 121433843787

Scusate come faccio a vedere l'oggetto?
Grazie Sergio

Re: oggetto 121433843787

Basta copiare il codice numerico dell'asta e immetterlo nella casella di ricerca della baia.
Cliccare sul pulsante "Cerca" ed il gioco è fatto.

Buon divertimento.

Paolo

Re: oggetto 121433843787

Grazie Paolo, effetti dell'età.

Rieccolo oggetto 121451827330

Si ripresenta con questo prosciuttino...

Re: Rieccolo oggetto 121451827330

Salve a tutti gli amici del forum.
Ho avuto modo di poter visionare alcune foto dell'interno,in pratica il telaio originale e' stato totalmente svuotato e ricostruito un circuito a tre valvole con valvole serie rosse,si dovrebbe trattare di un reflex,l'altoparlante e' stato tenuto,in pratica le quattro manopole sarebbero volume con interruttore,sintonia,tono e forse cambiogamma.