Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Philips 837A Super induttanza

Grazie Carlo del consiglio, e scusami del ritardo nella risposta.
Non ho avuto successo nemmeno presso diverse ditte che avvolgono trasformatori: il valore di 200 ohm / metro non lo gestiscono.
Mi sono basato allora sulla modifica descritta in "http://www.aireradio.org/riviste_estere/FunkG/philips_837A.pdf" realizzandola con non pochi problemi per la lingua tedesca ed i fantastici traduttori automatici, e con quella modifica credo proprio di aver risolto.
Ho nascosto tutti i componenti sul modulo che originariamente ospitava il reostato ed ho ripristinato i collegamenti. Dopo fatto poche prove mi posso ritenere soddisfatto vista la dinamica del volume che il ricevitore ha ritrovato.

Un saluto, Paolo (Essepi11).