Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
Ronzio interno autoradio cinese S100

Ragazzi chiedo il vostro aiuto per capire un problema che ho con una autoradio gps cinese modello Witson S100.
In pratica in macchina con quadro spento( chiave girata in pos 1) la radio si accende normalmente.
Appena giro il la chiave ed accendo il quadro la radio dal suo interno emette un ronzio/vibrazione, che dura circa 20/30 secondi, per poi scomparire.
Appena spengo il quadro e riaccendo riprende allo stesso modo.
Penso sia dovuto al fatto che col quadro acceso la tensione scende.
Mi domando visto che la radio è in garanzia, se questo è un difetto oppure è normale.
Secondo voi quale componente è che vibra? Si può rompere?
Il tutto non intacca l'audio, e si sente con la radio montata solo con volume a zero.
Vi ringrazio per le risposte.