Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Restauro mignonette baby

Dovrei avere un telaietto mezzo cannibalizzato, forse non uguale ma molto simile.... se ti può interessare...

Re: Restauro mignonette baby

Mi chiedo, riuscirò mai a sintonizzare qualche stazione? ormai in Italia sembra che nessuno più trasmette in AM. :s Come faccio a verificare se funzionano?

Re: Restauro mignonette baby

Per sapere cosa si sente in AM nella tua zona basta che accendi una qualsiasi radio moderna con l'AM. Durante il giorno facile che non si senta nulla ma alla sera dopo il tramonto si ascoltano parecchie stazioni, se hai fortuna senti anche rai1.
Per la tua radio... lavorare sull'AF non è semplicissimo un po' di esperienza ci vuole. Prova a vedere se qualcuno dei frequentatori di questo sito è nella tua zona-