Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: AUTOVOX Yé - Yé

Ti ho mandato lo schema che c'è sul radfiomuseum.
Per le cinghie purtroppo non c'è niente.

Re: AUTOVOX Yé - Yé

Grazie!
Ti chiedo soltanto un'ultima informazione: è corretto quello che immagino cioè che il mangiacassette risalga agli anni 65-69?
Ciao e grazie ancora
Marco

Re: AUTOVOX Yé - Yé

Il radiomuseum lo data 1974? ossia 1974 col dubbio. Io non conosco bene questo settore e non so che dire.... ma è con le cassette stereo 8 o con le solite più moderne?

Re: AUTOVOX Yé - Yé

No le cassette sono le "Stereo 4" se non vado errato e furono introdotte dalla Philips (sempre se non sbaglio) nel 1964.
Per il suo design non credo che siamo nel 1974: rispetto a quelli che circolavano in quegli anni, lo "Yé - Yé" è molto massiccio.
Domani o dopodomani posto alcune foto.

Ripeto ancora l'appello:
grazie a Maurizio per lo schema, ma sono ancora in cerca dell'esploso meccanico, almeno su quello dovrebbero trovarsi le cinghie.

Grazie!