Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
qualcuno espone a novegro?

dato che qualcuno di noi sara' a Milano i prossimi 21 e 22 settembre, faremo un salto a Novegro. Ci farebbe piacere conoscere di persona qualcuno dei frequentatori del forum. Nella risposta magari specificate la vostra e-mail per poterci incontrare.
grazie!
Stefania e Leonardo

Re: qualcuno espone a novegro?

Io dovrei esserci il 22, ma non sono sicuro. Vi segnalo anche la fiera dell'elettronica di Busto Arsizio il 14-15 settembre, dove c'è un intero capannone dedicato ai radioamatori.

Re: qualcuno espone a novegro?

grazie Denis, potrei avere il tuo indirizzo email? oppure scrivimi al mio indirizzo. Leonardo

Re: qualcuno espone a novegro?

ho mandato il mio indirizzo mail, dimmi se è arrivato.

Re: qualcuno espone a novegro?

Sciatalgia permettendo vorrei venire a Novegro sabato 21 per avere il piacere di incontrarvi.
A presto. Alberto