Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

Forum: L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
   Board|Threaded
Author
Comment
OSCILLATORE sre

Salve a tutti, sono alle prese con un oscillatore modulato dell SRE 412 che ho in parte smontato in quanto l'allievo montatore ha commesso un bel po di errori. La domanda è questa: Alcuni componenti presenti nel montaggio dell'oscillatore di BF non rispecchiano i valori dell'elenco materiali, in particolare il c13 da 220pf a 470 il c46 da 220 a 1000 ect. ho smontato un altro oscillatore e i valori sono quelli dello schema. Unica differenza e che i condensatori del primo sono in stiroflex e quindi di epoca successiva. Avete notizie di modifiche allo schema in epoca più recente fatte dalla SRE? Il Sig. Tusini mi può illuminare? Grazie Gianni

Email  
Re: OSCILLATORE sre - by giuseppe antonio... - Apr 30, 2012 4:56pm
Re: OSCILLATORE sre - by gianni f. - Apr 30, 2012 10:48pm
Re: OSCILLATORE sre - by giuseppe antonio... - May 1, 2012 10:39am