Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: 24 maggio. Un sabato pomeriggio speso bene

Salve, poiché per me è molto difficile, se non impossibile raggiungere la sede del corso, (abito in prov. di Salerno), si è per caso pensato di rendere disponibile, ai soci AIRE, le dispense del corso?
Certamente non sarà lo stesso che seguire le lezioni dal vivo, ma almeno si avrà una base di partenza per procedere al restauro delle nostre amate radio.

Re: Re: 24 maggio. Un sabato pomeriggio speso bene

Ciao Enrico, le dispense saranno disponibili non appena avrò finito di correggere le bozze che ad oggi ho steso.
Penso entro fine mese.
Grazie e contattami pure per ulteriori domande !!!
Luca

Re: Re: Re: 24 maggio. Un sabato pomeriggio speso bene

Complimentandomi per la lodevole iniziativa, mi prenoto anch'io per le dispense!

Ciao Daniele