Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

A U G U R I !
Buon Natale a tutti gli amici di questo forum e naturalmente a Patrizia e Leonardo.

Re: Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Porgo i miei migliori auguri per un Buon Natale e un "RADIOso 2008" a Leonardo, a Stefania e a tutti i frequentatori di questo magnifico forum.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Buon Natale e Buone Feste a tutti, in particolare a Stefania e Leonardo, che curano con passione il loro (nostro) sito.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Sinceri Auguri di buon natale a tutti gli amici del forum..... Ho scritto a babbo natale e ho chiesto in regalo una ....stazione trasmittente in OM per tutti noi.Cordialmente,ANGELO GUZZO

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Davvero tantissimi auguri a tutti gli amici del forum. Giuseppe

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Anche da parte mia AUGURI A TUTTI!

Re: BUON NATALE A TUTTI!

Auguro anche io un felice Santo Natale a tutti i partecipanti al forum e in particolare ai "padroni di casa" Leonardo e Stefania.

Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Mi associo anch'io agli auguri a tutti gli appassionati, ai padroni di casa e alle anime buone che aiutano i principianti!

Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

...mi aggrego anche se con un pò di ritardo....auguri a tuTTi!!!!

Re: Re: Re: Re: BUON NATALE A TUTTI!

Io aggiungo un felice anno nuovo a tutto il forum