Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Mobili radio anni 50/60

Sono d'accordo con Diego. Grazie in anticipo a chi si presterà a farne un bel collage o meglio un bel riassunto.
AlbertoG

Re: Re: Re: Re: Mobili radio anni 50/60

...ottima idea Diego....

Re: Re: Re: Re: Re: Mobili radio anni 50/60

ciao, anche se in ritardo, io uso il polish speciale per mobili (bianco) per pulire i mobili che non hanno bisogno di un trattamento radicale. A volte fa miracoli e nasconde i graffi. Lo passo sul mobile con un batuffolo di cotone insistendo nei punti dove si è accumulato lo sporco fino a farlo scaldare leggermente. Può essere usato anche sulle plastiche, pelle, fintapelle, marmi, ecc. ecc. c'è scritto che è anche attivo contro i tarli ma a questo non credo.
la bachelite, o le varie plastiche le pulisco con lo sgrassatore chante clair lasciandolo agire per qualche minuto e torna tutto come nuovo.
Ma da quando è vietato citare la marca di un prodotto sui forum?
saluti

Mobili radio anni 50/60

Buongiorno,

Non sapendo se si poteva citare o no la marca ha prevalso il mio lato "prudente" ed ho evitato di citare nomi, ma se si può fare ben venga per la prossima volta

Per quanto riguarda la mia idea: ringrazio per gli apprezzamenti! Provvederò nel giro di qualche giorno a realizzare un documento, se poi in privato mi girate un indirizzo e-mail al quale inviarlo per la pubblicazione su questo sito ve ne sarei grato.

Re: Mobili radio anni 50/60

ottima idea quella del documento- spero di vederlo pubblicato presto