Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Valvole rare

Sicuramente in Germania le trovi con più facilità. Specie se hai dimestichezza con il tedesco.
In italia questo tipo di valvole non sono state praticamente usate si trovano solo su modelli tedeschi

Re: Re: Valvole rare

Già... purtroppo sono abbastanza costosi questi gioiellini; ho letto cmq che la ELL80 è sostituibile da 2 EL95 e la ECC808 è una versione migliorata della ECC83 (con piedinatura diversa)

Valvole rare

Sono valvole poco comuni ma non sono rarissime. Anni fa ho avuto dei problemi a reperire delle ECLL800, sembravano rarissime allora ne ho acquistata una ad una cifra folle, poi ho visto che, con la calma, se ne trovano e anche a prezzi onesti!

Re: Valvole rare

Buongiorno,se le interessa ho una coppia di ell80 all'83% e chiedo 50 euro cad.

saluti

Alessandro