Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Filmato AIRE- RAI 1Mattina del 17-07-2007

Grazie Stefano IZ0EHX per la buona volontà dimostrata nel volerci fornire il filmato che pochi tra noi hanno potuto vedere in diretta. Ciò che mi incuriosice di più è il fatto che, pur dall'ovvio scadimento in chiave tecnica che tali programmi divulgativi manifestano, possano, da questo o quel particolare "rubato" alle banalità (o inesattezze del conduttore) comunque nascere delle competenti ed interessanti considerazioni (come quelle seguite al tuo annuncio).
Cordialità

Re: Re: Filmato AIRE- RAI 1Mattina del 17-07-2007

lo schema c'è, ci sono tre pagine di fotografie, lo schema e la disposizione dei componenti sono nella terza pagina, le ultime due foto.
saluti giuseppe

Re: Filmato AIRE- RAI 1Mattina del 17-07-2007

Ciao Giuseppe,
scusa ma non avevo capito che le foto a cui ti riferisci sono nella community di yahoo.
Io le cercavo nel tuo spazio web su Alice.

Re: Re: Filmato AIRE- RAI 1Mattina del 17-07-2007

la prossima volta sarò più chiaro
salutoni a tutti
giuseppe