Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: informazioni riguardo radio sarka mod. k3

Il miglior prodotto per ritoccare il nero delle scale parlanti e' la vernicetta acrilica nera, a base d'acqua. Si da' a pennello. Si trova nei negozi di belle arti o negli scaffali dei brico. E' una vernice molto densa che forma uno strato solido e opaco e aiuta a tenere la stampa originale che tende a staccarsi. Esiste in tanti colori compreso il bianco, io la uso di frequente per fare questi piccoli ritocchi con ottimi risultati.

Re: informazioni riguardo radio sarka mod. k3

Mille grazie davvero per le informazioni che mi avete dato. Seguirò senz'altro i consigli e riferirò sull'esito della lavorazione a presto saluti.