Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
ramazzotti rd-20

signori per cortesia necessita la Vs attenzione! guardate ultimo articolo della home page del sito Radio di Sophie col restauro della mia radio ad opera di Leonardo!.
un articolo bellissimo e completo! qui Leonardo ha veramente dato il meglio di se con la riparazione perchè ha preso a cuore e riparato con cura e pazienza un caro oggetto che giaceva esanime da oltre 60 anni e nessuno aveva il minimo barlume di idea di come metterci le mani! (si è ridisegnato tutto lo schema e ha riparato anche un trasformatore interrotto... per non parlare delle valvole che non erano nemmeno quelle corrette all'interno; si insomma, complimenti!)Grazie ancora Leonardo!

Re: ramazzotti rd-20

I miei più sinceri complimenti per il Ramazzotti RD20, e in particolar modo a Leonardo, per il meticoloso e paziente restauro documentato sul sito in modo impeccabile.

Stefano