Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Attenzione:possibile frode in atto!!

Il caso fa specie perchè solitamente le frodi non toccano i settori del collezionismo!
Chi ha esperienza con eBay sa come muoversi, la prudenza però non è mai troppa!

Re: Attenzione:possibile frode in atto!!

Colgo l'occasione per segnalare un sito: www.ebayabuse.com a cui si possono segnalare questi tentativi di truffa. Io lo consulto sempre prima di partecipare a aste.

Consiglio anche, per evitare possibili querele per diffamazione, di segnalare ***fatti*** concreti e dimostrabili come ha fatto benissimo Leonardo nel suo post.

Anche dare del ladro a un ladro può essere considerata diffamazione, com'è capitato a un marito tradito che dava della "fedifraga" alla moglie, o a una moglie tradita che dava della "rovina-famiglie" all'amante del marito.

Giovanni