Return to Website

L'angolo (Radio)Tecnico

Inserisci qui le tue richieste di consulenza tecnica riguardo alle tue riparazioni, sostituzioni di pezzi, tarature ecc. Un consiglio: per avere risposte utili cerca di formulare la domanda in modo chiaro e completo.

Per iniziare una nuova discussione, fare clic su Start a new post qua sotto. Per rispondere basta fare clic su Reply a fianco ad ogni post. Infine occorre copiare nell'apposita casella i caratteri che appaiono in fondo a ciascun modulo. E' una misura di sicurezza per evitare messaggi automatici.

L'angolo (Radio)Tecnico
Start a New Topic 
23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
l
Luca
magnadyne SV85
Premessa:non sono esperto sulle radio a valvole. Ho una Magnadyne SV85 in buone condizioni e fino a qualche tempo fa' funzionante su tutte le bande.Ora in altoparlante si sente solo ronzio di alternata. Le valvole sono tutte accese. Ho misurato le tensioni al second...
Views: 828   Replies: 19
Last Post: Apr 10, 2009 8:04pm
by Luca
m
MARCO
radio militare usa imperial r-390a urr
salve, cercavo notizie su questa radio e, possibilmente, che valore potrebbe avere (grossomodo), valutando al contempo eventuali interessati a cui potrei mandare foto. il ricevitore, tipo "rack" funziona a 115 volts, ma non ho avuto modo di provarlo nell'audio e nel...
Views: 340   Replies: 1
Last Post: Apr 9, 2009 8:18pm
by Gino
noto sito di aste...
Sul noto sito di aste: 370070645586 Io di videoregistratori d'epoca ne capisco poco, ma il prezzo non mi pare tanto congruo...
Views: 547   Replies: 5
Last Post: Apr 7, 2009 4:38pm
by Diego C.
Imcaradio i.f.71
Ciao a tutti, ho una Imca i.f.71 a cui, credo, non funzioni il CAV.Amplifica troppo e distorce i segnali forti.Ho cambiato anche la 6Q7 e molte capacità, ma non migliora.Chi può darmi un consiglio su dove andare a cercare il problema? Grazie a tutti. Paolo
Views: 345   Replies: 1
Last Post: Apr 6, 2009 2:07pm
by Andrea Lobellari
Valvola "introvabile"