Return to Website
Forum delle/dei Giovani Comuniste/i di Como
Search For Similar Forums   ·   Return to Website

Primo
  Precedente
  Reply
  Forum
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 9)

Author Comment    
gladio

Dec 12, 05 - 6:33 AM
nassirya

ho visto il video su nassirya che voi comunisti criticate così tanto...io non ci vedo nulla di strano..sono carabinieri che sparano al nemico e lo colpiscono..quale è il problema??il nemico va colpito e ucciso...e l'importante è non sprecare le munizioni!!onore agli eroi italiani,militari e carabinieri,caduti a nassirya!!!
sono cose che voi comunisti non potete neanche capire...
ripeto,andatevene nella vostra "democratica" cuba a dire quello che pensate!!onore ad alina castro,figlia del tiranno e "dissidente" cubana..
voi comunisti siete il passato!!!rassegnatevi!!!
il comunismo è stato un regime tirannico così ben voluto da tutti,che è imploso e crollato da solo nella unione sovietica...così ben accettato da tutti che i popoli del blocco di varsavia scappavano..
il comunismo,col suo gulag,con le sua foibe,ha provocato più di 100 milioni di morti in tutto il mondo!!
la falce e il martello sono il simbolo della morte!!
a proposito,le avete prese dalla celere in val di susa!!caz.zi vostri,ve lo meritate..ovunque andate a manifestare,portate disordine e distruzione...come a genova al g-8,dove il vostro compagno carlo giuliani ha trovato la fine che cercava e meritava..
Giovane Italiano

Dec 15th, 2005 - 9:19 AM
Re: nassirya

Mi dispiace ma dissento. I soldati morti a Nassirya non erano «eroi»; non combattevano per la Patria, erano solo mercenari al soldo degli U$A. Questo non toglie il rispetto, ma in fondo sono solo caduti sul lavoro...
como

Dec 17th, 2005 - 4:37 AM

parli come un comunista..ONORE AGLI EROI DI NASSIRYA
Ernesto Guevara

Dec 19th, 2005 - 2:48 PM

Onore agli eroi di Nassirya, morti per difendere gli iracheni dalla feroce violenza del regime fascista di Saddam Hussein!
Tenko

Dec 20th, 2005 - 1:25 AM

...ieri partigiani, oggi terroristi...
LA RESISTENZA NON HA NOME
Giovane Italiano

Dec 20th, 2005 - 6:12 AM

Hai visto como? Parli anche tu come i comunisti!
A me non interessa dire sempre qualcosa che sia contro i comunisti; io dico come la penso. E da fascista ti dico che i soldati di Nassirja combattevano una guerra che è degli U$A, e non dell'Italia; da fascista ti dico che non sono eroi perchè non combattevano per la Patria, ma per le migliaia di euro di stipendio che arrivavano loro dai contributi americani.
Fascio

Dec 20th, 2005 - 11:33 PM

ma va a cagare!sei solo un povero coglione!
Giovane Italiano

Dec 21st, 2005 - 7:57 AM

Pensala come vuoi; però cambia il nome «Fascio», perchè il Fascismo non sai neanche che cos'è. Iscriviti a forza italia, lì ci sono gli schifosi americani come te.
Fascio

Dec 22nd, 2005 - 4:24 AM

ha ha ha ha ha..
poveretto sei un minorato mentale

Primo
  Precedente
  Reply
  Forum
Successivo  
Ultimo  

Get your FREE forum service! 
Password Protection · Daily Cartoons · Site Search · Classifieds  powered by Powered by Bravenet bravenet.com