|
Forum delle/dei Giovani Comuniste/i di Como
|
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 9) |
| Author | Comment |
gladio
Dec 12, 05 - 6:33 AM |
nassirya
ho visto il video su nassirya che voi comunisti criticate così tanto...io non ci vedo nulla di strano..sono carabinieri che sparano al nemico e lo colpiscono..quale è il problema??il nemico va colpito e ucciso...e l'importante è non sprecare le munizioni!!onore agli eroi italiani,militari e carabinieri,caduti a nassirya!!! sono cose che voi comunisti non potete neanche capire... ripeto,andatevene nella vostra "democratica" cuba a dire quello che pensate!!onore ad alina castro,figlia del tiranno e "dissidente" cubana.. voi comunisti siete il passato!!!rassegnatevi!!! il comunismo è stato un regime tirannico così ben voluto da tutti,che è imploso e crollato da solo nella unione sovietica...così ben accettato da tutti che i popoli del blocco di varsavia scappavano.. il comunismo,col suo gulag,con le sua foibe,ha provocato più di 100 milioni di morti in tutto il mondo!! la falce e il martello sono il simbolo della morte!! a proposito,le avete prese dalla celere in val di susa!!caz.zi vostri,ve lo meritate..ovunque andate a manifestare,portate disordine e distruzione...come a genova al g-8,dove il vostro compagno carlo giuliani ha trovato la fine che cercava e meritava.. |
Giovane Italiano
Dec 15th, 2005 - 9:19 AM |
Mi dispiace ma dissento. I soldati morti a Nassirya non erano «eroi»; non combattevano per la Patria, erano solo mercenari al soldo degli U$A. Questo non toglie il rispetto, ma in fondo sono solo caduti sul lavoro... |
como
Dec 17th, 2005 - 4:37 AM |
parli come un comunista..ONORE AGLI EROI DI NASSIRYA |
Ernesto Guevara
Dec 19th, 2005 - 2:48 PM |
Onore agli eroi di Nassirya, morti per difendere gli iracheni dalla feroce violenza del regime fascista di Saddam Hussein! |
Tenko
Dec 20th, 2005 - 1:25 AM |
...ieri partigiani, oggi terroristi... LA RESISTENZA NON HA NOME |
Giovane Italiano
Dec 20th, 2005 - 6:12 AM |
Hai visto como? Parli anche tu come i comunisti! A me non interessa dire sempre qualcosa che sia contro i comunisti; io dico come la penso. E da fascista ti dico che i soldati di Nassirja combattevano una guerra che è degli U$A, e non dell'Italia; da fascista ti dico che non sono eroi perchè non combattevano per la Patria, ma per le migliaia di euro di stipendio che arrivavano loro dai contributi americani. |
Fascio
Dec 20th, 2005 - 11:33 PM |
ma va a cagare!sei solo un povero coglione! |
Giovane Italiano
Dec 21st, 2005 - 7:57 AM |
Pensala come vuoi; però cambia il nome «Fascio», perchè il Fascismo non sai neanche che cos'è. Iscriviti a forza italia, lì ci sono gli schifosi americani come te. |
Fascio
Dec 22nd, 2005 - 4:24 AM |
ha ha ha ha ha.. poveretto sei un minorato mentale |
bravenet.com