<Hey Webmasters! Get a free website with holiday themes - Get it NOW!
|
Forum delle/dei Giovani Comuniste/i di Como
|
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 34) |
| Author | Comment |
Aut
Sep 13, 05 - 8:04 AM |
Evidentemente...
Questo forum è lo specchio del movimento comasco ve ne rendete conto? E'morto tutto, svegliatevi e seppellitevi. |
KOBA
Sep 18th, 2005 - 2:42 AM |
MMM:::::Il diagramma è piatto... AUT te ne devo dare atto... Il forum è un po' una sorta di enorme foglio bianco:::: Ciò che è tristemente evidente è che la fotografia dei movimenti e degli attivi a Como è pari ad un uno scatto in contro luce:::: non si vede un *****!!! Compagni, datevi una mossa che il mondo sta correndo e noi siamo ancora fermi ad aspettare di riprendere a pieno ritmo ogni forma di attività!!!! Vi sembra degno del nome che ci portiamo!!??? Hasta siempre, sperando che direttamente da domani ci si guardi anche in volto!!!! E si tirino fuori le cosidette PALLE!!!!!!!!!!!! CURRE CURRE GUAGLIO'!!!! PS: aut ma c conosciamo??? |
Aut
Sep 23rd, 2005 - 1:21 PM |
Si, ci conosciamo. |
KOBA
Oct 4th, 2005 - 5:01 AM |
MMM... AUT NON L'HO MAI SENTITO IN SEDE.. NOME? HASTA SIEMPRE |
margherita
Oct 11th, 2005 - 9:16 AM |
purtroppo è vero,l'idealismo non esiste più,c'è solo futilità e di conseguenza chi si puo interessare a queste cose sono ben pochi.. oggi la mia prof. di diritto ha chiesto se secondo noi ci sarebbero i presupposti per una rivoluzione in italia.tutti o quasi hanno risposto che sicuramente ci sono,ma non c'è la gente che se ne interessa,a nessuno importa più nulla se non il proprio cortile di casa..stiamo tornando al medioevo cavolo..coltiviamo il nostro fondo,talvolta sfruttando e calpestando le libertà altrui e viviamo cercando di accumulare sempre di più. Dove andremo a finire cosi?????bisogna fare qualcosa,non possiamo farci schiacciare... |
R. A. S. H.
Oct 12th, 2005 - 8:50 AM |
Volevo farvi una domanda... Sapete dove posso trovare il bomber dell ALPHA in zona Saronno-Como???? GRAZIE MILLE ...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio... |
margherita
Oct 13th, 2005 - 8:55 AM |
a sapere cos'è potrei anche aiutarti..io sono di cermenate......... |
R. A. S. H.
Oct 15th, 2005 - 11:10 AM |
X INTENDERCI....HAI PRESENTE QUEI GIUBBOTTI(NERI, BLU, VERDI....) CHE HANNO L'INTERNO ARANCIONE??? ECCO QUELLI... |
Aut
Oct 19th, 2005 - 1:42 AM |
Preferivo gli insulti con i fasci ai consigli sull'ubicazione dei "capi d'abbigliamento"...ma ce la fate? Ho un pò di domande. IL problema principale risiede nell'incapacità politica o nel periodo di merda che stiamo passando? I fasci sono nelle scuole,questo lo sappiamo?O forse è preferibile "ripulire" il forum x "risolvere" il problema? Il virtuale è quanto di più reale esista diceva foucault,forse ci conviene affrontarli a livello di contenuti piuttosto che tagliarli fuori ed evidenziare, così palesemente, la nostra mancanza di contenuti. Ah,dimenticavo un'altra domanda: è possibile affrontare i fasci senza tirare di mezzo Stalin,lenin e i piani quinquennali del *****?Detto in maniera più semplice: è possibile costruire una critica senza divenire ANACRONISTICI? Saluti & baci Aut. |
Rebeldia
Oct 19th, 2005 - 2:01 AM |
I contenuti ci sono. E se ti vai a guardare tutte le sezioni del nostro sito, vedrai che abbiamo tanto da dire e da portare. Evidentemente però ci sono molti "compagni" che preferiscono pensare ai fatti loro, che non hanno volgia di sbattersi e fare militanza. Noi GC, per quel che riusciamo a fare nelle condizioni attuali, cerchiamo di portare avanti i nostri progetti concreti. Tu, Aut, non so, forse ti piace fare citazioni di grandi personaggi storici e basta, o forse sei solo uno che è deluso. Ma se hai voglia di fare e non solo di criticare su un forum, ti invitiamo a farti avanti. |
margherita
Oct 19th, 2005 - 9:26 AM |
allora,cercherò di rispondere a tutte le tue domande,se ne dimentico qlc scusami. il problema principale è una correlazione tra la politica oggi ed il periodo di merda.L'una è collegata all'altra in modo strettissimo. i fasci sono nelle scuole,di qst credo se ne rendano conto tutti.secondo me nn è giusto buttare fuori i fasci,perchè dovremmo cercare di dialogare anche cn chi la pensa diversamente da noi,sempre e cmq in modo civile e cn rispetto.buttiamo fuori chi insulta,che siamo fasci o no. x i contenuti credo che ti sbagli,ce ne sono moltissimi,ma la gente non ha piu voglia di sbattersi(talvolta io in prims putroppo,ma sto cercando di migliorare) x l'ltima domanda ti dico ancora che secondo me nn è possibile xke x parlare di comunismo dobbiamo parlare anche di storia,e purtroppo anche di stalin. vorrei fare una piccola affermazione riguardo il mio comunismo.Il mio è un comunismo assolutamente ideologico,o meglio,sono una Cheguevarista il che penso che il suo sia un comunismo rimasto puro,le altre immagini di comunismo che si sono attuate non mi piacciono molto. |
io
Oct 19th, 2005 - 9:41 AM |
ragazzi, è bello parlare, discutere ed altre cazzate del genere, ok. però se veramente vi sentite comunisti, o comuque ritenete che qualcosa non và, sarebbe meglio iniziare a fare qualcosa. basta lamentarsi. avete idee, proposte, e quant'altro? volete scrivere sull'aurora? si può fare tutto, sapete dove e quando i GC si trovano, e cosa fano. aggiungo, se non ve ne siete accorti, che abbiamo bisogno di "manodopera". quindi fatevi vivi |
KOBA
Oct 19th, 2005 - 12:11 PM |
Io ha perfettamente ragione.. Fatevi vivi... siamo molto di più di quanti possiamo pensare... Se ognuno desse il suo riusciremmo a divenire grandi.. Altra risposta.. avevamo deciso di non rispondere più ai fasci per motivi semplicissimi. Paragoni inutili, desolanti e offensivi.. Se avete tempo per stare dietro a tutte le loro menate, prego.. Per il resto, come detto, i GC non sono parole: sono fatti... Allora fatevi avanti e unitevi a noi. Perhcè la prima rivoluzione parte da noi. Parte dalla grandezza del nostro animo, parte dalla purezza dei nostri ideali, parte dall'amore che sappiamo trasformare in lotta. E allora, unitevi a noi!! UN bacio. Koba |
Pietro
Oct 19th, 2005 - 12:15 PM |
prendiamoli pure per il culo i piani quinquennali... è davvero poca cosa una politica economica che in pochi anni ha fatto della russia un grande paese industriale... Ma fatemi il favore... |
Ernesto
Oct 20th, 2005 - 2:21 PM |
Alla Magistri hanno presentato una lista fascista. Loro hanno detto le cose giuste da dire ai giovani, ma non potevo accettare che i fascisti siano ancora liberi. Due di loro li ho menati, uno l'ho minacciato; ma gli stronzi non mollano. Dobbiamo zittirli per sempre, non sono degni di esistere quegli assassini. |
margherita
Oct 21st, 2005 - 7:42 AM |
x quanto riguarda i fatti avete ragione,assolutamente,nn c'è nulla da dire....forse che è un po complicato x certe persone venire fino a rebbio il lunedi sera,ma qst nn è troppo un vostro problema. x quanto riguarda altre affermazioni scusate,ma sn rabbrividita,tutti hanno il diritto di vivere e di esporre le proprio idee(in modo pacifico ovviamente),non siamo noi a dover menare,minacciare e sbattere fuori chi la pensa diversamente,piuttosto o ignoriamoli(se nn abbiamo voglia di starci dietro) oppure cerchiamo un dialogo a tutti i costi. nel caso della presentazione della lista fascista secondo me bisognava prendere la parola e dire tutto ciò che di male ha portato il fascismo (se s sn effettivamente presentati come tali) oppure cmq andare a fondo,cercare uno scontro verbale diretto,anche davanti a tutto la scuola.se pero nn abbiamo il coraggio di farlo o nn sappiamo come farlo verbalmente a causa di carenza di argomentazioni,dopo nn possiamo menarli e minacciarli,vi mettete al loro livello cosi facendo. |
brigatista
Oct 21st, 2005 - 3:39 PM |
il comunismo non ha nulla a che fare col pacifismo. come fai a dirti comuinista se non accetti la violenza di classe? la dittatura del proletariato come la imponi se non con un atto d straordinaria violenza che epuri dalla società gli elementi corrotti dall ideologia capitalista. per quanto riguarda i fatti della magistri no posso fare a ltro che complimentarmi col compagno che ha dato una lezione ai fasci. colpirne uno per educarne cento! dobbiamo scannarli tutti come porci. i covi dei fascisti si chiudono col fuoco, coi fascisti dentro se no è troppo poco! |
fassino
Oct 21st, 2005 - 3:41 PM |
io sono un militante ds e volevo dirvi che mi fate cagare! |
margherita
Oct 22nd, 2005 - 3:21 AM |
forse non hai letto bene,io sono ideologiacamente comunista,sono Cheguevarista,non sono pacifista,ritengo che la violenza sia da mettere in atto solamente quando è un individuo che mette in periocolo un intera società e dopo aver provato altri mezzi. il chè non ammazzava chiunque,ha ucciso gli ufficiali principali di Batista che ammazzavano i contadini e ne violentavano le figlie x prenderne i terreni. leggiti "dei delitti e delle pene" di Beccaria poi riparliamone. x favore,non attacate gli altri qnd nn sapete nemmeno cio che pensano. ah,siccome su qst sito ci sono molte immagini del Chè pensa che da lui allora ci si ispiri...allora che ne pensate di alcune famosissime sue frasi come:"non sono d'accordo con le tue idee ma lotterò fino alla morte x il diritto che hai di eprimerle" opppure:"O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.» Che Guevara |
GC
Oct 22nd, 2005 - 4:29 AM |
Se è complicato venire il lunedì sera aRebbio, chi ha voglia di organizzare qualche momento per trovarsi a Rebbio il pomeriggio durante la settimana?? Chi ha voglia ci contatti via email. Hasta siempre. |
tenko
Oct 22nd, 2005 - 5:59 AM |
x ernesto... Molto probabilmente ci siamo visti perchè anche io vado alla magistri e ho passato le due ore di assemblea ad insultare quella lista di merda... |
margherita
Oct 22nd, 2005 - 7:24 AM |
personalmente è alquanto impossibile raggiungere rebbio anche nel pomeriggio non essendo mai libera prima delle 5 con la scuola...il fatto è che dovrebbero esserci in ogni paese o quasi piccole unità nelle quali discutere...ma penso che gia siate in pochi li..e siete tutta la provincia,x i paesi probabilmente nn c sarebbe nessuno. cmq appena io o uno dei miei amici prendiamo la patente arriverò sicuramente..è una cosa che mi interessa molto |
Ernesto
Oct 23rd, 2005 - 2:49 AM |
Ottimo Tenko, schiacciamo quei *******i... Puoi descrivermi come sei vestito e come porti i capelli così capisco chi sei? Noi abbiamo fatto stracciare in tutte le classi le schede di quelli che avevano votato per quella lista, così non si corrono rischi. |
tenko
Oct 23rd, 2005 - 3:16 AM |
Mi vesto normalmente e ho i capelli corti... Sono stato nel gruppo di quelli che hanno visto x ultimi quello schifo... Quel giorno ho portato il foulard di Rifo e poi l'ho prestato ad un tipo... sono in 3in3....tu????? |
ribelle77
Oct 24th, 2005 - 9:38 AM |
bravi bravi colpite sempre alle spalle il suo nome vi spaventa ancora!!!! |
Giovane Italiano
Oct 25th, 2005 - 5:58 AM |
Vi ringrazio vivamente per aver rimosso la targa dedicata al camerata assassinato Sergio Ramelli, perchè una targa dedicata ad un fascista da uno stato antifasista è ridicola (o serve solo alla propaganda politica di an). SERGIO VIVE! |
Reb
Nov 1st, 2005 - 5:21 AM |
FUORI I FASCISTI DALLA MAGISTRI TORNATEVENE DA DOVE VENITE. |
Ernesto
Nov 1st, 2005 - 1:52 PM |
Anche tu Red sei della Magistri? |
Reb
Nov 6th, 2005 - 11:48 AM |
eja |
Missino
Nov 8th, 2005 - 8:30 AM |
Purtroppo non potete eliminarci in questo modo. Il prossimo anno non solo alla magistri Cumacini, ma anche all'IPIA Ripamonti verrà presentata una lista della Giovine Italia. Per quanto riguarda la vostra manifestazione abusiva di sabato scorso siete proprio dei vigliacchi ad offendere un ragazzo morto a 19 anni per merito di gente ignorante e senza cervello... ONORE A SERGIO E AI GIOVANI DI ACCA LARENTIA |
Reb
Nov 9th, 2005 - 6:25 AM |
Il prossimo anno verrete (verrai?) insultati, ridicolizzati e battuti proprio come quest'anno. Se non picchiati. Un consiglio...buttatevi in una foiba rifiuti della società! |
Ernesto
Nov 9th, 2005 - 6:43 AM |
Infatti! Se quest'anno vi abbiamo solo insultato, l'anno prossimo non la passerete liscia... Reb di che classe sei tu? |
Reb
Nov 9th, 2005 - 11:40 AM |
Preferisco rimanere nell'anonimato. Ciao. |
Ernesto
Nov 10th, 2005 - 2:53 PM |
Bravo, fai bene... |
bravenet.com